Iscrizione servizio refezione scolastica - a.s. 2017/18

Iscrizioni aperte dal 2 al 31 maggio 2017 per alunni frequentanti la scuola primaria di Portomaggiore nelle classi a 27 ore settimanali.

La domanda va presentata al Comune di Portomaggiore presso Portoinforma, Piazza Verdi, 22 secondo una delle seguenti modalità:

- Consegna a mano presso il Service Point - Portoinforma, Piazza Verdi, 22

- Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.portomaggiore@legalmail.it

Il servizio di refezione scolastica viene erogato dal Comune mediante iscrizione d’ufficio, sulla base degli elenchi forniti dall’Istituto Comprensivo di Portomaggiore, per gli studenti frequentanti le seguenti scuole:

-Scuole Infanzia statali

-Scuola primaria – classi tempo prolungato

-Scuola secondaria primo grado – classi tempo prolungato

Attenzione: i residenti nel Comune di Portomaggiore con valore ISEE non superiore a € 10.632,94,  che vogliono usufruire della tariffa agevolata a partire dall'inizio dell’anno scolastico, devono prenotare un colloquio con il segretariato sociale a partire dal 18/04/2017 tramite il Service Point di Portoinforma – tel. 0532 323011.

informativa per accesso al servizio – scuola infanzia

Informativa per accesso al servizio – scuola primaria

informativa per accesso al servizio – scuola secondaria primo grado

Modulo iscrizione servizio refezione classi a 27 ore settimanali