Dal 2 al 31 maggio 2017 aperte le iscrizioni per accesso al Nido L'Olmo

Dal 2 al 31 maggio 2017 sono aperte le iscrizioni al servizio di Nido d’infanzia Comunale L’Olmo per l’anno educativo 2017/2018.

La domanda, compilata su apposito modulo:

-        va firmata da uno dei genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale;

-        non può essere presentata prima della nascita del/della bambino/a.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato completo degli allegati (Carta Identità, eventuali certificazioni), va presentato al Comune di Portomaggiore – presso Portoinforma - Piazza Verdi n. 22, secondo una delle seguenti modalità:

consegna a mano presso il Service Point di Portoinforma nelle giornate e secondo i seguenti orari di apertura:

-lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

-giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00;

spedizione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.portomaggiore@legalmail.it

Saranno ammesse le domande di iscrizione ricevute tramite PEC dalle ore 9.00 del 02/05/2017 alle ore 13.00 del 31/05/2017.

Le domande inviate tramite PEC prima delle ore 9.00 del 02/05/2017 non saranno prese in considerazione.

Nella intestazione della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale L’Olmo”.

I residenti fuori Comune possono presentare domanda di iscrizione al Nido d’Infanzia del Comune di Portomaggiore, fermo restando che l’ammissione al servizio può avvenire solo dopo avere soddisfatto le domande dei cittadini residenti nel Comune.

Si ricorda che a partire dall'anno educativo 2017-2018 per l'iscrizione e la frequenza dei bambini ai Servizi Educativi e Ricreativi, pubblici e privati, al momento della domanda di ammissione il genitore si impegna a sottoporre il bambino alle vaccinazioni previste dalla normativa vigente e a presentare direttamente al Comune il certificato vaccinale oppure ad autorizzare il Comune ad acquisire l'idoneità alla frequenza direttamente presso l'Azienda USL di competenza

Leggi l’informativa - Avviso Pubblico

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata al servizio Nido d’Infanzia Comunale L’Olmo