Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Porto in Movie ritorna con TANGUY


Porto In Movie, la prima rassegna di cinema a Portomaggiore, volge verso il suo 5° appuntamento.

Giovedì 20 aprile 2017, l’esperta videomaker Alessandra Molesini vi proporrà la visione di "TANGUY"un film commedia romantica francese del 2001 scritta e diretta da Étienne Chatiliez.

Tanguy è il nome del figlio ventottenne di una coppia. Intellettualmente dotato (Normale Superiore, master in filosofia e in giapponese e con una tesi in cinese in corso di stesura) ma anche affascinante (i genitori hanno perso il conto delle sue conquiste femminili). Con un solo problema: non intende andarsene da casa. Uno spunto di riflessione sulla nostra società fornito da una brillante dark comedy tutta in stile francese.

Venite a scoprire come andrà a finire la divertente avventura del nostro Tanguy e dei suoi genitori.

Esclusivamente per questa data, la proiezione si terrà presso il RIDOTTO DEL TEATRO SOCIALE DELLA CONCORDIA, in Corso Vittorio Manuele II a Portomaggiore.

Alle ore 20.00 ritrovo conviviale per un aperitivo

Alle ore 21.00 inizio della proiezione

L’ingresso è come sempre gratuito.

L’appuntamento sarà anche occasione per conoscere direttamente il gruppo di ragazzi che hanno lavorato per la realizzazione di questa prima edizione di Porto in Movie, con qualche piccola anteprima sulle idee future.

Gli appuntamenti con la rassegna di cinema andranno avanti fino alla chiusura del 5 maggio 2017 con la proiezione del film sul terremoto dell’Emilia del 2012: “La notte non fa più paura”.