Approvazione 2° POC comune di Portomaggiore

Con la presente si comunica che, con Delibera di Consiglio Unione n. 2 del 16.03.2017, è stato approvato il 2° Piano Operativo Comunale (POC) con valenza di Zonizzazione Acustica Comunale operativa (ZAC) del Comune di Portomaggiore.
Il 2° POC è in vigore dal 19.04.2017, data di pubblicazione dell'avviso di approvazione sul BUR della Regione Emilia Romagna.
La documentazione a corredo del 2° POC può essere visionata:
in formato digitale sul sito Internet dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie nella sezione Strumenti Urbanistici
in formato cartaceo presso il Settore “Programmazione Territoriale” dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, Piazza Umberto I cn.5 a Portomaggiore, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento telefonico al numero 0532 323225.