Secondo appuntamento con i Segreti della Scienza

Giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20.30 secondo appuntamento con “I segreti della scienza” nella sala del Consiglio Comunale di Portomaggiore.

A conclusione del ciclo “Astronomia” inserito nel progetto “Parola agli esperti”, realizzato grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Istituto Superiore Argenta Portomaggiore IISAP, interverrà il  Dott. Giuseppe Malaguti, Direttore IASF (Istituto di Astrofisica spaziale di Bologna) e affronterà il tema “Dallo Spazio all’Universo, Invisibile ed Energetico”.

La serata divulgativa dedicata all'astrofisica aperta a tutti, valorizzata anche dall’intervento degli studenti dell'Istituto Superiore coinvolti nel progetto, è prevista presso la Sala Consiliare di Portomaggiore a partire dalle ore 20.30.