LIVE’N PARK - Sound, Drink and Culture

Dalla collaborazione tra il Comune di Portomaggiore e le associazioni di promozione sociale “ARCI BDC Eventi” e “Non è un paese per vecchi” nasce un ciclo di eventi culturali atti a dare nuova linfa vitale al Parco Colombani, il sempre più vissuto polmone verde di Portomaggiore. Dopo la riqualifica dei muri promossa in maggio 2016 dall’evento Graffiti Jam che ha portato writers del territorio e da tutta Italia a condividere un weekend di street art, il secondo passaggio è quello di far tornare a rivivere il parco anche dal punto di vista culturale, con aperitivi e live che possano accompagnare i giovani, le famiglie e i cittadini per il periodo pre-estivo in una cornice accogliente.

L’esperienza delle 2 associazioni coinvolte, che da anni tengono “vivo” il territorio dal punto di vista musicale e artistico, porterà alla realizzazione di 4 eventi.

Il primo in programma Venerdì 19 maggio 2017 è “HOOD PARADISE – Sundowner block party”, promosso da “NPV” con special guest Dj Smoka e Kino al Parco Colombani a partire dalle 19.00.

Le altre date verranno comunicate a breve.

Tutte le informazioni sull’evento Live’n Park sono disponibili sulla nuova pagina Facebook del Comune di Portomaggiore.