Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Agevolazione tariffa del servizio idrico integrato anno 2017


AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2017.

I cittadini interessati e che abbiano i requisiti di seguito indicati possono presentare istanza di accesso alle agevolazioni tariffarie per le utenze deboli del servizio idrico integrato fino al 30/09/2017.

Destinatari e Requisiti

Sono ammessi all’erogazione dei contributi i soggetti che alla data della presentazione della domanda sono in possesso dei seguenti requisiti:

- Residenza anagrafica nel Comune di Portomaggiore;

- Titolarità di un contratto di utenza idrica diretto o condominiale;

- Possesso di un’Attestazione con valore ISEE relativa ai redditi di tutto il nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a € 10.000,00 in base a quanto stabilito dal DPCM 159/2013.

Documentazione richiesta

1)copia della fattura Hera 2017;

2)attestazione ISEE in corso di validità (facoltativo);

3)per i cittadini extracomunitari copia del permesso/carta di soggiorno in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo;

4)ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000 copia fotostatica del documento d’identità del richiedente in corso di validità (salvo il caso in cui la domanda venga presentata direttamente e sottoscritta in presenza del dipendente incaricato a riceverla, esibendo un documento di identità in corso di validità).

Modalità di presentazione dell’istanza

I cittadini che intendono accedere al beneficio devono compilare apposito modello, scaricabile in fondo a questa pagina, o reperibile presso il Service Point di Portoinforma.

La domanda per l’ammissione al contributo, completa di tutta la documentazione richiesta pena l’esclusione dal beneficio, va presentata al Service Point di Portoinforma – Piazza Verdi 22, Portomaggiore entro il 30/09/2017.

Eventuali variazioni di residenza o modifiche dell’utenza dovranno essere segnalate pena la perdita dell’agevolazione.

Scarica:

AVVISO

MODULO DI DOMANDA

MODULO ANTICORRUZIONE

Per avere maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.