A Portomaggiore torna PORTO in MOVIE

A Portomaggiore torna PORTO in MOVIE 2017. Giunto alla seconda edizione, dopo il gradimento di pubblico fatto registrare nel corso del primo cineforum, la rassegna di cinema invernale propone un programma denso di emozioni da vivere nella cornice della Sala consiliare del Comune di Portomaggiore.

Tutti i film della rassegna, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Portomaggiore e l’Associazione portuense “Non E’ un Paese per Vecchi”, avranno inizio alle ore 21.00 e saranno ad ingresso gratuito.

Come nella passata edizione il programma propone alcune delle migliori pellicole della stagione da gustare comodamente seduti secondo il seguente programma:

Venerdì 10 novembre 2017

PERFETTI SCONOSCIUTI

Venerdì 24 novembre 2017

MANCHESTER BY THE SEA

Venerdì 1 dicembre 2017

LA LA LAND

Venerdì 15 dicembre 2017

IL FILM LO SCEGLIETE VOI! – andate sulla pagina Facebook di PORTO in MOVIE e votate tra i film proposti

Se vuoi saperne di più vai alla pagina Facebook di PORTO in MOVIE