"IO SONO......DONNA" - 2°edizione

25 Novembre 2017: Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

"IO SONO......DONNA" - 2°edizione.

Anche quest'anno in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza di genere, l'Amministrazione Comunale di Portomaggiore – Assessorato alle Pari Opportunità organizza l'evento presso il ridotto del Teatro Concordia "IO SONO......DONNA" Dal 18 al 26 novembre saranno allestite la Mostra d'arte curata dall'artista portuense Marcello Mascellani "Women Off" e la mostra Fotografica sul tema della Violenza sulle donne, a cura del Clan "La fenice" Gruppo Scout A...gesci Copparo 1.

Nella giornata conclusiva del 26 novembre, a partire dalle 17.00, si terrà un momento di condivisione e riflessione con i rappresentati delle associazioni antiviolenza Centro Donna Giustizia, CAM Centro Ascolto Uomini Maltrattanti Ferrara e UDI Unione Donne in Italia di Ferrara ed a seguire TEA BREAK ed il consueto Reading Letterario sul tema della Violenza.

Per maggiori informazioni vai alla pagina Facebook del Comune di Portomaggiore

Calendario delle iniziative, di tutta la provincia di Ferrara, legate alla GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE