Musica con Tè Domenica 10 dicembre 2017

Domenica 10 dicembre 2017 alle ore 16 terzo appuntamento alla Vinaia della Delizia Estense del Verginese con la Rassegna Musica con Tè in cui l’ascolto della Musica viene reso ancor più gradevole da una calda tazza di tè e pasticcini offerti al gentile pubblico.

La rassegna, giunta alla settima edizione e organizzata dall’Associazione Polifonica Il Nuovo Echo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore, Atlantide Studi e servizi ambientali e turistici, domenica 10 dicembre 2017 propone un Salotto chitarristico dell’ Ottocento
Musiche di: F. Carulli, M. Giuliani, L. Legnani, J.K. Mertz
Paolo Rosini, Chitarra

I concerti proseguiranno, con cadenza mensile, fino al 8 Aprile 2018.

Ogni domenica, dopo il concerto sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata al Castello e al Brolo a cura del personale della cooperativa Atlantide, al costo del normale biglietto d’ingresso alla Delizia.

Programma concerti

Maggiori informazioni http://www.ilnuovoecho.com/