Nuovo adeguamento RUE dei comuni di Argenta - Ostellato - Portomaggiore

Si comunica che con delibera di Consiglio Unione n.33 del 27.12.2017, è stato approvato l'adeguamento alla DGR n.922/2017 del RUE dei comuni di Argenta – Ostellato - Portomaggiore, soprattutto in relazione ai richiami normativi nelle definizioni dei parametri edilizi ed urbanistici, ed aggiornamento dei riferimenti normativi presenti nei vari articoli.
Si è inoltre provveduto a:
- Art. VI.6 – E' stata recepita la Determina Dirigenziale n.334/2017 di interpretazione autentica in merito alla superficie dei gazebo e pergolati
- ALLEGATO A - E' stata recepita la normativa regionale inerente i requisiti minimi di prestazione energetica degli edifici ed i nuovi livelli premianti.

I RUE come adeguati sono entrati in vigore il 27.12.2017 e sono scaricabili dal sito istituzionale dell'Unione alle seguenti pagine:
- Comune di ARGENTA
- Comune di OSTELLATO
- Comune di PORTOMAGGIORE

Si ricorda che le versioni precedenti dei RUE sono sempre disponibili nella sezione “Archivio strumenti urbanistici comunali” del sito istituzionale dell'Unione.