Bando videosorveglianza Argenta Portomaggiore

Si rende noto che è indetta una procedura aperta per la selezione di offerte finalizzate alla fornitura, messa in opera e servizi di connettività per una rete di videosorveglianza – Comune di Argenta e Portomaggiore.

I concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Argenta Piazza Garibaldi n. 1 44011 Argenta (Fe), un plico contenente l’offerta redatta in lingua italiana e completa della documentazione richiesta. Il plico dovrà pervenire a proprio rischio ed onere, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 02.12.2010, non farà fede il timbro postale.
Il plico potrà essere consegnato a mano, ovvero fatto recapitare tramite corriere o servizio postale negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo.

La persona di contatto per eventuali chiarimenti circa il presente Bando è: Vice Comandante Polizia Municipale dei Comuni di Argenta, Masi Torello, Portomaggiore e Voghiera – Tumiati Riccardo – vicepiemme@comune.argenta.fe.it

Bando e avviso di pubblicazione

Allegato 1:

Allegato 2 Progetto Definitivo
Allegato 2a - Schematici

Allegato2b - Sistema di Alimentazione

Allegato2c - Planimetrie di inquadramento interventi

Allegato2d - Posizionamenti Telecamere e Q. E.

Allegato2e - Relazione Tecnica

Allegato2f - Computo Metrico Estimativo