Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Avviso di procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di potenziamento complesso turistico delle Delizie Estensi “Delizia Estense del Verginese”


La procedura negoziata in oggetto è stata indetta, a norma dell’art. 122, in combinato disposto con l’art. 3, comma 40 del D.Lgs. n. 163/06 e sarà espletata con il sistema e le modalità previste dall'art. 81, comma 1, in combinato disposto con l’art. 82 comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 163/06, e sarà espletata adottando i criteri stabiliti dalla determinazione del Dirigente del Sett. Servizi al Territorio, Urbanistica Ambiente n. 159 del 21.03.2011 e specificati nell’unito avviso.

Al fine di assicurare il pieno rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza invocati dall’art. 81, comma 1, in combinato disposto con l’art. 82 comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 163/06, alla gara in oggetto sono ammessi, oltre ai 5 operatori economici individuati dalla Stazione Appaltante nell’elenco riservato allegato alla Determinazione a contrattare n. 159 del 21.03.2011, anche tutti gli ulteriori operatori economici eventualmente interessati ed in possesso dei requisiti specificati nell’unito avviso.

Scarica l'avviso: Lavori potenziamento Verginese



Avviso di rettifica dell'avviso di procedura negoziata indetta in data 22/03/2011 per l’affidamento dell'appalto relativo ai lavori di potenziamento del complesso turistico delle Delizie Estensi “Delizia Estense del Verginese” Via Verginese, Gambulaga (FE).

Scarica l'avviso: Avviso di rettifica lavori potenziamento Verginese.