Home |  Portale del Cittadino |  Privacy  | Vai ai Contenuti

Contributi alle Associazioni per Interventi in campo Sociale


Il Comune di Portomaggiore attuando il vigente Regolamento per la concessione di contributi o altre utilità economiche a soggetti richiedenti, con particolare riferimento ai soggetti appartenenti al c.d. "terzo settore no profit" a cui si fa rimando, riconosce contributi a soggetti pubblici o privati per le attività e le iniziative che essi esplicano a favore della comunità portuense in particolare nel campo sociale.

Le domande, redatte sulla apposita scheda-progetto M/SAP3/35 devono essere inviate alla Giunta Comunale, affinché ne tenga conto per la programmazione economico-finanziaria di competenza, entro il 31 ottobre dell'anno precedente l'effettuazione delle iniziative per le quali il contributo viene richiesto.

E’ inoltre ammessa una seconda sessione di presentazione, fissata nel termine del 31 agosto di ciascun anno, mediante la quale i contributi potranno essere erogati nel limite delle somme disponibili in bilancio e non assegnate nel corso della prima sessione.

I soggetti che ottengono contributi o altre utilità economiche dovranno presentare apposito Schema Rendicontazione Spesa  specificando l'attività svolta col concorso dell'aiuto economico pubblico. Nessun contributo, ancorché concesso, potrà essere erogato in mancanza di tale documentazione, salvo i casi previsti dal Regolamento sopra indicato.



Ultimo aggiornamento: 30/01/2014, 15:12:49