Home |  Portale del Cittadino |  Privacy  | Vai ai Contenuti

La cultura ha un appuntamento con thè


A Portomaggiore, da novembre fino a dicembre, “La cultura ha un appuntamento con thé”. È questo il nome dato ad un ciclo di incontri pomeridiani che permetteranno di riscoprire l’amore per l’arte, la musica e la passione unita ad un piacevole momento conviviale a base di thé e biscotti.

Il nutrito calendario delle iniziative, disponibile sul sito web http://www.portoinrete.com, racchiude momenti musicali e letterari ideati e promossi in collaborazione da Associazione Polifonica Il Nuovo Echo, Scuola di Musica Mafalda Favero, Assessorato alla Cultura e Amministrazione Comunale di Portomaggiore.

Musica con thé” è un duplice percorso: l’Associazione Il Nuovo Echo ha curato tre esibizioni che si svolgeranno presso la Delizia del Verginese nelle domeniche 13 e 27 novembre e 4 dicembre alle ore 16.00; la Scuola di Musica Mafalda Favero ha organizzato due iniziative presso la Biblioteca Comunale a Palazzo Gulinelli nei giovedì 17 novembre e 15 dicembre alle ore 17.30.

Libri con thé” è il percorso dedicato alla lettura che si svolgerà nella Biblioteca comunale di Portomaggiore accompagnando lettori grandi e piccoli per tre giovedì alle ore 18.00. Il 24 novembre e l’1 dicembre saranno presentati due libri di Elena Leone e Marco Piva: gli autori parleranno delle loro opere, “Strade d’esilio” e “Ed è ancora estate” con Andrea Maranini. Giovedì 22 dicembre, invece, i bimbi leggeranno per i bimbi durante una maratona di lettura tutta dedicata al Natale (per iscrizioni contattare la Biblioteca di Portomaggiore al numero 0532 323 246).

Per maggiori informazioni sul programma scarica il VOLANTINO


Ultimo aggiornamento: 07/11/2011, 12:23:01