Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Hai un momento, sindaco?

Dal mese di novembre  2016 il Sindaco e la Giunta comunale di Portomaggiore riprendono il progetto “hai un momento, sindaco?” che da un lato mira a semplificare il rapporto tra amministrazione e cittadinanza, e dall’altro punta a ridurre la “distanza” tra centro e frazioni nel governo del territorio.

 

Il Progetto, attivato nel 2013, ha in questi anni riscontrato il gradimento dei cittadini portuensi e delle frazioni che alternativamente ad un assessore, secondo un calendario dedicato, hanno visto il sindaco recarsi sul territorio per cogliere le esigenze più impellenti, ma anche per discutere di varie tematiche di interesse generale.

 

“Hai un momento, sindaco?” Se questa è la domanda che il cittadino sentiva il bisogno di porre ai propri referenti istituzionali, avrà l’occasione di farlo ogni martedì mattina, dalle 9 alle 10.

 

In quella fascia oraria, infatti, il Sindaco Minarelli ed un Assessore (normalmente il Vicesindaco Baraldi) saranno nelle otto frazioni di Portomaggiore, accompagnati dai referenti di quelle realtà, per incontrare i cittadini, scambiare qualche opinione, ricevere segnalazioni. Nelle frazioni Sindaco e Assessore si alterneranno di settimana in settimana: se uno dei due sarà in un paese, l’altro sarà in Municipio per ricevere i cittadini senza appuntamento.

 

Se due minuti col Sindaco non bastano, i cittadini potranno sempre rivolgersi al Service Point situato presso Portoinforma o telefonare al numero 0532 323011 per prendere un appuntamento con i componenti della Giunta.

 

 

NELLE FRAZIONI

A PORTOROTTA il 1° martedì di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre

 

A SANDOLO il 2° martedì di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre

 

A QUARTIERE il 3° martedì di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre

 

A PORTOVERRARA il 4° martedì di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre, novembre

 

A RUNCO il 1° martedì di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre

 

A MAIERO il 2° martedì di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre

 

A GAMBULAGA il 3° martedì di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre

 

A RIPAPERSICO il 4° martedì di febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre

Scarica il VOLANTINO

CALENDARIO FRAZIONI


 

Ultimo aggiornamento: 24/10/2016, 13:14:03