Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (art. 35, comma 3, D.Lgs. n. 33/2013): URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Sede dell’Ufficio: Portoinforma, Piazza Giuseppe Verdi, 22 – 44015 Portomaggiore (Fe)

Orari di apertura dell'Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00,

il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Tel. 0532 323011

Fax 0532 323312

E mail urp@comune.portomaggiore.fe.it

PEC comune.portomaggiore@legalmail.it

Modulistica

Modulo di richiesta di accesso agli atti (art. 20 e segg., Legge 7 agosto 1990, n. 241, art. 10, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)

Dichiarazione sostitutive di certificazione (art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

Dichiarazione di conformità all'originale di copia di atti e documenti (art. 19, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

 

Ultimo aggiornamento: 27/09/2013, 10:38:21