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Rilascio permesso di seppellimento

Procedimento: Rilascio di permesso di sepoltura.

Riferimenti normativi: D.P.R. 10.9.1990, n. 285. Approvazione del regolamento di polizia mortuaria; D.P.R. 3 novembre 2000, n. 396, Regolamento per la revisione e la semplificazione dello Stato Civile, a norma dell'art. 2, comma 12, della L. 15 maggio 1997, n. 127.

Unità Organizzativa competente: Servizi Statistici e Demografici - Ufficio di Stato Civile

Sede dell'Ufficio: Portoinforma, Piazza Giuseppe Verdi, n. 22 - 44015 Portomaggiore (FE)

Orari di apertura dell'Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Responsabile del Servizio: Gabriele Casoni tel. 0532/323306

Responsabile del procedimento: Gabriele Casoni tel. 0532/323306

E mail: servizidemografici@comune.portomaggiore.fe.it

Posta elettronica istituzionale: urp@comune.portomaggiore.fe.it

PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it

Autorità con potere sostitutivo in caso d'inerzia del responsabile del procedimento: Dirigente del Settore Servizi alle Persone D.ssa Rita Crivellari, Tel. 0532/323011 e mail rcrivellari@comune.portomaggiore.fe.it

Attivazione del procedimento: istanza di parte o d'ufficio nei casi di cui all'art 50 del D.P.R. n. 285/1990.

Termini di conclusione del procedimento: rilascio a vista.

Modalità di conclusione del procedimento: rilascio del permesso non prima di 24 ore dal decesso.

Silenzio assenso: no

Oneri a carico del cittadino: non vi sono costi da sostenere. 

Strumenti di tutela amministrativa/giurisdizionale: ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).

 

Ultimo aggiornamento: 21/12/2016, 15:02:26