Pubblicata il 9 ottobre 2018 | Notizie

Al via l'aggiornamento annuale degli Albi degli scrutatori e dei Presidenti di seggio elettorale

Sono aperte le iscrizioni per coloro che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire l'incarico di scrutatore di seggio elettorale e nell'Albo delle persone idonee a ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale.

Leggi Avviso Scrutatori

Leggi Avviso Presidenti di Seggio

Le domande, compilate su apposita modulistica e corredate da documento di identità, sono disponibili sul sito del Comune di Portomaggiore o presso il Service Point del Centro Servizi Portoinforma e dovranno essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune di Portomaggiore entro le seguenti date:
31 ottobre 2018 - Domande per Albo Presidenti di seggio;
30 novembre 2018 - Domande per Albi Scrutatori.

Per maggiori informazioni:
vai alla pagina dedicata ai Presidenti di seggio
vai alla pagina dedicata agli scrutatori

Si ricorda che coloro che risultano già iscritti nei citati albi, NON dovranno ripresentare la domanda.