Pubblicata il 7 dicembre 2018 | Notizie

Manuale della Protezione Civile

E' in distribuzione in questi giorni in tutte le case del Comune di Portomaggiore il Manuale della Protezione Civile.
Negli ultimi anni l'amministrazione ha lavorato per costruire un sistema di protezione civile ed ha approvato e organizzato i piani speditivi di protezione civile.

Con questo manuale si vogliono condividere con i cittadini le informazioni più importanti e indicare i comportamenti da tenere in casi di emergenza.
Nel libretto si parla specificatamente del nostro territorio, indicando numeri utili e aree di attesa, nel capoluogo e nelle frazioni, oltre a suggerire i comportamenti adeguati da osservare..
E' da consultare e conservare.

Ognuno di noi è il primo attore del sistema della protezione civile: la protezione civile siamo tutti noi

Per maggiori informazioni consulta:
Manuale della protezione civile
Le aree di attesa individuate a Portomaggiore e nelle frazioni