Pubblicata il 24 luglio 2018 | Notizie

Programma ufficiale Antica Fiera di Portomaggiore dal 14 al 17 settembre 2018

immagine ufficiale Antica Fiera di Portomaggiore
Anche quest'anno l' Antica Fiera di Portomaggiore si sta preparando a una nuova edizione densa di appuntamenti, con tantissime novità e grandi conferme.

Come ogni edizione, portare dietro sé il peso di quasi 6 secoli di tradizione rappresenta una vera sfida. Anno dopo anno, infatti, diventa sempre più difficile mantenere le promesse e stupire di nuovo il pubblico. Questa del 2018 sarà un po' un'edizione di svolta: l'Antica Fiera di Portomaggiore, infatti, dopo 594 anni, ora si sente pronta a farsi interprete dei suoi tempi e ad annunciare ufficialmente il suo ingresso nel mondo digitale, sbarcando online con un nuovo sito.

Si tratta di un primo passo che porterà la nostra amata Fiera ad essere ancora più attuale e moderna. Il sito internet si compone infatti una sezione blog per l'aggiornamento costante delle news, con comunicazioni, articoli e aggiornamenti continui condivisibili anche sulle piattaforme social. A questo proposito, la Fiera si doterà anche di una social wall dinamica che pubblicherà in diretta tutti i contenuti postati sui profili ufficiali Instagram e Facebook della manifestazione.

L'innovazione lascerà il passo anche anche alla tradizione, con una ricca sezione di contenuti che rendono omaggio ai cinque secoli di storia della Fiera portuense. E se questo non dovesse bastare, soprattutto per chi desidera maggiori approfondimenti, è possibile ricevere informazioni, news e contenuti speciali anche nella propria casella di posta, grazie all'iscrizione alla newsletter ufficiale dell'Antica Fiera di Portomaggiore.

Il sito internet, quindi, è uno dei tanti tasselli che completa il nuovo intento della Fiera di farsi promotrice a 360° di tutti gli eventi, le ricorrenze, la novità della manifestazione; un collettore di nuove esperienze e di storia che ora potremo vivere (e rivivere) anche online.