Contributi alle Associazioni per Interventi in campo Sociale

Scheda informativa

Il Comune di Portomaggiore attuando il vigente Regolamento per la concessione di contributi o altre utilità economiche a soggetti richiedenti, con particolare riferimento ai soggetti appartenenti al c.d. "terzo settore no profit" a cui si fa rimando, riconosce contributi a soggetti pubblici o privati per le attività e le iniziative che essi esplicano a favore della comunità portuense in particolare nel campo sociale.

A chi rivolgersi

Responsabile del Servizio Rita Dallafina

Telefono: 0532 323315

Cellulare:

Fax: 0532 323212

E-mail: servizisociali@comune.portomaggiore.fe.it

Profilo: Responsabile di Servizio

Funzioni: Responsabile dei Servizi Sociali ed Assistenziali

close

Modalità di presentazione domanda

Le domande, redatte sulla apposita scheda-progetto devono essere inviate alla Giunta Comunale, affinché ne tenga conto per la programmazione economico-finanziaria di competenza, entro il 31 ottobre dell'anno precedente l'effettuazione delle iniziative per le quali il contributo viene richiesto.

Tempi e modi erogazione contributo

La domanda di contributo va presentata entro il 31 ottobre dell'anno precedente l'effettuazione delle iniziative per le quali il contributo viene richiesto.
E' inoltre ammessa una seconda sessione di presentazione, fissata nel termine del 31 agosto di ciascun anno, mediante la quale i contributi potranno essere erogati nel limite delle somme disponibili in bilancio e non assegnate nel corso della prima sessione.

I soggetti che ottengono contributi o altre utilità economiche dovranno presentare apposito Schema Rendicontazione Spesa  specificando l'attività svolta col concorso dell'aiuto economico pubblico. Nessun contributo, ancorché concesso, potrà essere erogato in mancanza di tale documentazione, salvo i casi previsti dal Regolamento sopra indicato.

Normativa

SAP - Regolamento Associazioni Promozione Sociale
approvato con Del. C.C. 44/2010

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Sociale - Domanda contributo associazione
Sociale - rendiconto consuntivo
Anagrafica dell'Ente
Comune di Portomaggiore
P.zza Umberto I, n. 5
44015 Portomaggiore (Fe)
Tel. 0532 323011 - Fax 0532 323312
C.F. 00292080389 | Partita I.V.A. 00292080389
e-mail: urp@comune.portomaggiore.fe.it
PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it
Conto di Tesoreria Comunale
Monte dei Paschi di Siena S.p.A., Filiale di Portomaggiore
Iban: IT 37 B 01030 67320 000001256319
Fatturazione elettronica nome ufficio:
Uff_eFatturaPA - codice univoco: UFJE6L

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Portomaggiore

Pubblicato nell'ottobre del 2016
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata