Da Lunedì 18 maggio 2020 per agevolare l'accesso ai servizi comunali, garantendo la sicurezza dei cittadini, il ricevimento del pubblico presso le sedi comunali avviene esclusivamente previo appuntamento.
Per prendere appuntamento si può:
- Telefonare al numero del centralino 0532-323111 attivo:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
- Inviare una e-mail a urp@comune.portomaggiore.fe.it
- Utilizzare il nuovo e veloce servizio di prenotazione on-line (agenda) di cui alla presente pagina
Si chiede alla cittadinanza di evitare di recarsi personalmente agli uffici, privilegiando strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it, compilazione istanze on-line). Nel dubbio si consiglia sempre di contattare l'ufficio competente per avere informazioni e supporto.
Per richiedere un appuntamento via web è sufficiente selezionare la sede comunale presso cui si intende accedere e successivamente il servizio. Al momento il servizio di prenotazione web è attivo per le seguenti sedi: