L'Amministrazione comunale di Portomaggiore
rimborsa a tutte le famiglie degli studenti che hanno un
credito positivo sul portale Pastel le somme già versate e non utilizzate nell'anno scolastico 2019/2020
per il servizio di mensa, trasporto scolastico e nido.
Molte famiglie a causa della improvvisa interruzione dei servizi scolastici dovuta alla emergenza sanitaria Covid-19 non hanno potuto usufruire dei servizi di mensa, trasporto scolastico e nido gestiti dal Comune ed hanno un credito residuo positivo sul proprio profilo Pastel.
Possono chiedere il rimborso entro il 30/06/2020 esclusivamente gli intestatari Pastel compilando il
Modulo di richiesta debitamente compilato, firmato e con allegato il documento di identità e inviato per posta elettronica al seguente indirizzo PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it
Si precisa quanto segue:
-i genitori che hanno già presentato nelle scorse settimane la domanda di rimborso, comunicando IBAN, non dovranno ripresentarla
-i genitori che non desiderano chiedere il rimborso vedranno il loro credito conservato sul portale Pastel, per il prossimo anno scolastico 2020/2021