Pubblicata il 21 ottobre 2020 | Notizie

Nel cuore del Commercio

Nel cuore del Commercio...
In virtù  di quanto previsto dal  DPCM 18/10/2020, che contempla la sospensione di tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza, si informa che l'incontro rivolto alle Attività Commerciali  per la presentazione  del Progetto dell'Unione Valli e Delizie “Nel Cuore del Commercio”  previsto per Martedì 20 Ottobre alle ore 19,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Portomaggiore  è
                                                                                                                                                       posticipato  al giorno MARTEDI' 27 OTTOBRE  alle ore 19,30   e si svolgerà a distanza attraverso la piattaforma “meet”.

Si chiede pertanto comunicare a: segreteriasindaco@comune.portomaggiore.fe.it,  entro venerdì 23/10/2020, un indirizzo email relativo alle Vostre Attività, al quale inviare l'invito per la partecipazione alla riunione.

Il progetto "Nel cuore del commercio" è realizzato dall'Unione dei Comuni Valli e Delizie grazie a un contributo della Regione Emilia-Romagna.

Nel cuore del commercio è un sito web che verrà animato dalle attività commerciali (e non solo) di Argenta, Portomaggiore e Ostellato e che diventerà un luogo virtuale dove gli utenti potranno trovare tutte le informazioni, circa orari, prodotti e promozioni dei singoli esercizi, che consentirà anche alle realtà di dimensione ridotta di godere di una importante Vetrina Virtuale.

Il servizio sarà a disposizione, gratuitamente, di tutti i commercianti, artigiani, gestori di impianti sportivi, etc ed è stato realizzato anche grazie all'importante collaborazione delle associazioni di categoria Ascom, Confesercenti, Cna e Confcommercio, che hanno aiutato a costruire questo progetto con suggerimenti e indicazioni utili a fare in modo che fosse adatto alle esigenze del commercio.