Pubblicata il 26 novembre 2020 | Notizie

Concorso fotografico "Un Albero per amico"

Concorso fotografico "Un Albero per amico"...
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, celebrata il 21 novembre, è stato indetto il concorso fotografico "Un Albero per amico", per promuovere fra la cittadinanza una maggiore consapevolezza circa l'importanza degli alberi per l'ambiente e per la vivibilità degli insediamenti umani.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti dal 21 novembre al 15 dicembre 2020.
Per partecipare sarà sufficiente piantare un albero in giardino, scattare una foto ed inviarla, corredata di titolo o breve descrizione, ad uno dei seguenti indirizzi email:
ansevallivediporto@atlantide.net, verginese@atlantide.net.
Le immagini dovranno essere in formato .jpg oppure .gif e l'email dovrà riportare i dati del partecipante.

Tutte le fotografie ricevute verranno raccolte in un album fotografico digitale da promuovere sui canali
istituzionali.

Il concorso fotografico è organizzato dall'Amministrazione comunale di Portomaggiore, dalla Cooperativa
Atlantide e dal CEAS Intercomunale delle Valli e dei Fiumi.

Grazie al progetto regionale "Mettiamo radici per il futuro", inoltre, potrai ritirare gratuitamente il tuo albero da piantare presso uno dei vivai convenzionati.