Pubblicata il 19 novembre 2020 | Notizie

Mercato settimanale di Portomaggiore

Da domani, venerdì 20 novembre, l'area mercato di Portomaggiore sarà riorganizzata per rispondere ai criteri dell'ultimo DPCM e dell'ultima ordinanza della Regione.

Si svolgerà regolarmente ma avrà un perimetro delimitato, in cui saranno indicati separatamente i varchi di ingresso ed uscita.

In collaborazione con la Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile e di ANC, verrà garantita la sorveglianza pubblica e privata per la stretta osservanza delle regole del distanziamento,dell'obbligo della mascherina e delle norme igieniche.

Sarà presente e ben visibile l'apposita segnaletica con le regole vigenti.

L'Amministrazione Comunale, ringrazia l'Ufficio Tecnico, la Polizia Locale, tutti i Volontari e le Associazioni di categoria che, con il lavoro di questi ultimi giorni, hanno permesso di salvaguardare il nostro mercato nel rispetto della normativa anti Covid a tutela della salute e nella consapevolezza dell'importanza di non fermare le attività commerciali.