Pubblicata il 4 febbraio 2021 | Notizie

Corsi serali Istituto tecnico-economico

Corsi serali Istituto tecnico-economico...
La crescita personale e professionale non ha una età anagrafica e passa molto spesso attraverso un adeguato e performante percorso di istruzione. È in questa ottica che anche per il prossimo anno scolastico 2021/2022 l'Istituto di Istruzione Superiore “Rita Levi Montalcini” organizza, nella sede di Portomaggiore, un corso serale in Amministrazione, Finanza e Marketing, opzione Sistemi Informativi Aziendali (SIA).

Con il corso serale dell'Istituto Tecnico economico aperto ad adulti e lavoratori è possibile conseguire il diploma riuscendo ad apprendere in modo rapido, facile ed efficace.
Il corso di studi offerto permette di raggiungere il proprio obiettivo professionale e di studio e ottenere così il diploma di maturità rispettando gli impegni lavorativi e personali, riprendere il percorso di studi interrotto oppure cominciarne uno nuovo da zero.

Gli iscritti, attraverso un un'impostazione organizzativa, metodologica e didattica specificatamente rivolta agli studenti lavoratori e non, di età adulta, incentrata sull'apprendimento per competenze e altamente professionalizzante, possono conseguire in poco tempo uno dei diplomi più richiesti dal mondo del lavoro e perfettamente in linea con le esigenze espresse dalle attività artigianali e produttive insediate nel territorio comunale di Portomaggiore.

Per maggiori informazioni sui percorsi scolastici offerti dall'Istituto tecnico economico serale e sulle iscrizioni si rimanda al sito dell'Istituto di Istruzione Superiore “Rita Levi Montalcini.
www.iisap.edu.it

Contatti: