Pubblicata il 30 marzo 2021 | Notizie

Contributo straordinario a favore di associazioni e società sportive

Il Comune di Portomaggiore intende sostenere le Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche del territorio o altre associazioni di promozione sociale riconosciute operanti in ambito sportivo che gestiscono impianti sportivi o aree del territorio comunale per il tramite di convenzioni che, in seguito alla emergenza da Covid-19, hanno visto sospesa o ridotta la loro attività o intendano fronteggiare maggiori spese per interventi di manutenzione.

Il contributo straordinario, riservato alle società che gestiscono impianti sportivi tramite convenzioni per le quali sia previsto un contributo massimo comunale annuo di € 3.000,00, è diretto a fronteggiare le maggiori spese o minori entrate per l'anno sportivo 2020/2021 e affrontare piccoli interventi di manutenzione ordinaria nel periodo gennaio – giugno 2021

Le società/associazioni possono fare domanda di contributo entro il 30/04/2021 compilando il modulo di seguito riportato ed inviandolo all'indirizzo PEC comune.portomaggiore@legalmail.it.

La domanda deve essere presentata esclusivamente dal legale rappresentante dell'associazione/società sportiva e corredata dalla copia di un documento di identità del sottoscrivente.

Per una completa informativa riguardante la presente misura di sostegno alla pratica sportiva consultare l'avviso pubblico.

Allegati alla pagina

Avviso pubblico concessione contributi straordinari associazioni e società sportive

Modulo istanza contributo straordinario associazioni e società sportive dilettantistiche

Modulo istanza contributo editabile