Pubblicata il 25 aprile 2021 | Notizie

Dal 3 al 31 maggio 2021 aperte le iscrizioni al Nido Comunale L'Olmo

Dal 3 al 31 maggio 2021 aperte le iscrizioni al Nido Comunale L
Dal 3 al 31 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni al servizio di Nido d'Infanzia Comunale “L'Olmo” per l'anno educativo 2021/2022.

A causa delle limitazioni dovute all'emergenza sanitaria in corso, non sarà possibile visitare di persona il Nido d'Infanzia Comunale L'Olmo ma, in occasione delle iscrizioni, il 13/05/2021alle ore 17.45 si svolgerà un OPEN DAY VIRTUALE che permetterà ai genitori di vedere la struttura e confrontarsi con la Coordinatrice pedagogica e il personale educativo.
Per parteciparo all'OPEN DAY basta collegari a questo link: https://meet.google.com/efr-muww-agi

In attesa dell'open day, si allega una breve presentazione del nido nella quale sono sintetizzate alcune informazioni relative agli orari, alla giornata tipo e ai tempi per gli inserimenti dei bambini.

La domanda di iscrizione per accedere al servizio, deve essere compilata da uno dei genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale e inoltrata secondo una delle seguenti modalità:

A) IN VIA PRIORITARIA tramite la compilazione del MODULO ON-LINE, direttamente sul sito del Comune di Portomaggiore www.comune.portomaggiore.fe.it – nella sezione Servizi Scolastici – Nido Olmo.
Per poter compilare ed inviare le istanze è necessario essere utenti registrati SPID.

B) compilazione SU APPOSITO MODULO (solo per utenti non registrati SPID) scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Portomaggiore (www.comune.portomaggiore.fe.it) ed INVIO TRAMITE E.MAIL.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, firmato e con allegato il documento di identità (documneto vaccinale ed eventuali altre certificazioni), va presentato tramite posta elettronica al seguente indirizzo: comune.portomaggiore@legalmail.it
Nella intestazione della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di iscrizione al Nido d'Infanzia Comunale L'Olmo”.

Saranno ammesse tutte le domande di iscrizione ricevute dalle ore 9.00 del 03/05/2021 alle ore 13.00 del 31/05/2021.
Le domande inviate prima delle ore 9.00 del 03/05/2021 non saranno prese in considerazione.

Per chiarimenti nella compilazione dell'istanza, è possibile contattare i Servizi Scolastici ed Educativi all'indirizzo e-mail: a.benetti@comune.portomaggiore.fe.it o al numero telefonico 0532-323214 nelle seguenti giornate:
-dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
-il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

I residenti fuori Comune possono presentare domanda di iscrizione al Nido d'Infanzia del Comune di Portomaggiore, fermo restando che l'ammissione al servizio può avvenire solo dopo avere soddisfatto le domande dei cittadini residenti nel Comune.

Per maggiori informazioni leggi l'avviso pubblico e vai alla sezione dedicata al Nido d'infanzia Comunale L'Olmo per procedere alla iscrizione.