Pubblicata il 1 maggio 2021 | Notizie

Dal 3 maggio modifiche alla viabilità in centro a Portomaggiore per lavori

A partire da lunedì 3 maggio 2021 la viabilità del centro di Portomaggiore subirà delle modifiche a seguito di lavori di manutenzione stradale.

Da lunedì 3 maggio 2021, fino al termine dei lavori, per la realizzazione di lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e della pavimentazione stradale a seconda della presenza dei cantieri potrebbe essere vietato temporaneamente il transito e la sosta nelle seguenti vie del capoluogo:

-Piazza Verdi– segnaletica orizzontale

-Via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Vincenzo Monti e via Camillo Benso Conte di Cavour – segnaletica orizzontale

-Corso Vittorio Emanuele II – rifacimento pavimentazione

Dal 3 al 9 maggio 2021, inoltre, in occasione dello svolgimento di “ArtU festival delle arti urbane” che vedrà impegnati giovani artisti in interventi di street art, installazioni di arredo urbano artigianale e di design, nei momenti di lavoro degli artisti la sosta potrebbe subire modifiche nelle seguenti vie:

- porzione di via Bernagozzi -Portomaggiore

- via Libia - Portomaggiore, in corrispondenza della cabina Enel