Pubblicata il 12 novembre 2021 | Notizie

Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2021 Graduatoria distrettuale

Anche per l'estate 2021 la Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione risorse finanziarie provenienti dal Fondo Sociale Europeo destinate a sostegno delle famiglie che hanno utilizzato servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Il Comune di Portomaggiore ha aderito al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro" in collaborazione con i Comuni del proprio ambito distrettuale.

Si pubblica la Graduatoria generale del Distretto Sud. Est di Ferrara inerente i contributi del Progetto  - approvata dal Comune di Comacchio capofila di progetto.

I contributi relativi alle domande rimaste escluse dalla ripartizione del fondo regionale,come risulta dalla graduatoria, verranno finanziati con fondi propri dell'Amministrazione Comunale di Portomaggiore.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata.