Pubblicata il 28 marzo 2022 | Notizie

Delizia Estense del Verginese - Concorso Musicale Nazionale Lodovico Agostini

Delizia Estense del Verginese - Concorso Musicale Nazionale Lodovico Agostini...
L'Associazione Polifonica Il Nuovo Echo, con la collaborazione del Comune di Portomaggiore indice la Diciottesima Edizione del Concorso Musicale Nazionale “Lodovico Agostini” per Giovani Interpreti.

Nell'intenzione di favorire la massima partecipazione da parte delle scuole, l'Edizione 2022 si svolgerà nelle due modalità:
Versione in PRESENZA e Versione ONLINE.

Il Concorso è rivolto a:
- Allievi delle Scuole Medie tradizionali;
- Allievi delle Scuole Medie ad indirizzo musicale;
- Allievi dei Licei Musicali;
- Allievi che frequentano i Conservatori di Musica e gli Istituti Musicali Pareggiati (età massima 24 anni compiuti);
- Allievi di Scuole di Musica Comunali o Private (età compresa fra 6 e 24 anni compiuti)
- Allievi che seguono l'Insegnamento Musicale privato (età compresa fra 6 e 24 anni compiuti)
per informazioni e iscrizioni clicca qui

TERMINE PER INVIO ISCRIZIONI: SABATO 23 APRILE 2022 PER ENTRAMBE LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

TERMINE PER INVIO MATERIALE AUDIO/VIDEO: GIOVEDI 05 MAGGIO 2022
Le audizioni per la versione in presenza si svolgeranno, come di consueto, presso la Delizia Estense del Verginese - Portomaggiore (FE) sito Unesco.