La domanda di iscrizione al
trasporto scolastico a s 2022/2023 va presentata da parte di tutti gli alunni che intendono usufruire del servizio improrogabilmente
dal 02/05/2022 al 31/05/2022 al Comune di Portomaggiore secondo una delle seguenti modalità:
A-IN VIA PRIORITARIA tramite la compilazione del MODULO ON-LINE.
Per poter compilare ed inviare le istanze è necessario essere utenti registrati SPID.
Per informazioni sulle modalità da seguire per ottenere identità digitale SPID si può accedereal sito
https://id.lepida.it/idm/app/ o contattare il SIA – Servizio Informatico Associato dell'Unione dei Comune Valli e Delizie ai seguenti numeri 0532.323248 – 0532.330312
B-COMPILATA SU APPOSITO MODULO (solo per utenti non registrati SPID) Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, firmato e completo del documento di identità (e della fototessera per cartellino riconoscimento), va presentato tramite posta elettronica al seguente indirizzo PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it
Nella intestazione della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di iscrizione al Trasporto scolastico a.s. 2022/2023”.
Attenzione: i residenti nel Comune di Portomaggiore con valore ISEE non superiore a € 10.632,94, che vogliono usufruire della tariffa agevolata possono consultare la pagina dedicata alle
Agevolazioni rette scolasticheAvvio del procedimento per accesso al servizio di trasporto scolasticoPer maggiori informazioni e per accedere alla modulistica vai alla sezione dedicata al
trasporto scolastico