Pubblicata il 21 giugno 2022 | Notizie

Delizia Estense del Verginese - Verginese in Musica

Verginese in Musica...
Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con Verginese in Musica, la rassegna musicale organizzata da Pro Loco Portomaggiore, Associazione Polifonica Il Nuovo Echo e il Circolo Amici della Musica Mafalda Favero in collaborazione con la Cooperativa Atlantide.

IL CALENDARIO

Giovedì 30 giugno ore 20.30

UN PIANOFORTE AL TRAMONTO
Concerto di Giovanni Bergamasco solista.
A seguire concerto di Marco Remelli e Jacopo Sciagrà Salvadori violini, Li Xiao Fan viola, Tiziano Guerzoni violoncello e Carlo Bergamasco pianoforte.

Lunedì 11 luglio ore 21.00
LUCA DONINI QUARTET
Concerto Jazz con Luca Donini sax, Mario Marcassa contrabbasso, Richy Turco batteria e Andrea Tarozzi Pianoforte.

Domenica 17 luglio ore 21.00
NUEVO TANGO
Ludovico Bignardi fisarmonica, Corrado Calessi pianoforte, Pierclaudio Fei violino e Francesca Marchi voce; concerto di tango argentino con figuranti.

Mercoledì 27 luglio ore 21.00
QUAI DES BRUMES
Concerto Jazz con Federico Benedetti clarinetto, Tolga During chitarra, Roberto Bartoli contrabbasso, Piercaludio Fei e Massimo Mantovani violini, Julie Sheperd viola e Giacomo Grespan violoncello.

Venerdì 9 settembre ore 21.00
INVENZIONI A DUE VOCI
Ascolti originali e improvvisazioni sul tema con Luca Damiani e Antonio Zampulla al pianoforte elettrico.

Prenotazione obbligatoria: verginese@atlantide.net 335236673

Tutti i concerti sono gratuiti e si svolgeranno all'aperto. Sarà presente il food truck Overstreet Food e ci saranno proposte gastronomiche diverse per ogni concerto.