Richiesta di contributi per manifestazioni

scheda informativa

Le richieste di contributo possono essere presentate dalle Associazioni iscritte al Registro Comunale delle associazioni di promozione sociale ed, inoltre, da Associazioni di volontariato, Enti pubblici e privati, Comitati temporanei per l'effettuazione di manifestazioni e iniziative temporanee di rilievo culturale, solidaristico, sociale o di promozione del territorio.
Le richieste di contributo vanno indirizzate all'Amministrazione Comunale.
Spetta alla Giunta Comunale deliberare l'assegnazione dei contributi.
Alle richieste viene data risposta, positiva o negativa, entro 30 giorni dalla deliberazione di Giunta.

modalità presentazione domanda

Compilazione di apposito modulo da ritirarsi presso l'Ufficio Biblioteca Cultura ed Attività sportive o da scaricare da questa sezione, che indichi:
- dati dell'Associazione e del Legale Rappresentante, modalità di riscossione del contributo
- progetto di attività
- destinatari dell'iniziativa e numero di partecipanti previsto
- bilancio preventivo
Effettuata la manifestazione/iniziativa verrà richiesto, entro 90 giorni dal termine della stessa, un modulo a consuntivo, che indichi il bilancio delle spese realmente sostenute, sempre da ritirarsi presso l'Ufficio Biblioteca Cultura ed Attività sportive o da scaricare da questa sezione.

Tempi e costi a carico dell'utente

Il procedimento si conclude entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda di contributo.
Non sono previsti costi a carico di chi presenta la domanda.

Normativa

SAP- Regolamento concessione contributi terzo settore
Approvato con Del. C.C. 14/2003 e ss.mm.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Sociale - Contributi alle Associazioni per interventi in campo sociale
Sociale - Contributo alle Associazioni rendiconto consuntivo
Anagrafica dell'Ente
Comune di Portomaggiore
P.zza Umberto I, n. 5
44015 Portomaggiore (Fe)
Tel. 0532 323011 - Fax 0532 323312
C.F. 00292080389 | Partita I.V.A. 00292080389
e-mail: urp@comune.portomaggiore.fe.it
PEC: comune.portomaggiore@legalmail.it
Conto di Tesoreria Comunale
Monte dei Paschi di Siena S.p.A., Filiale di Portomaggiore
Iban: IT 37 B 01030 67320 000001256319
Fatturazione elettronica nome ufficio:
Uff_eFatturaPA - codice univoco: UFJE6L

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Portomaggiore

Pubblicato nell'ottobre del 2016
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata