Con determinazione dirigenziale nr. 620 del 18/12/2025 il Comune di Portomaggiore (Ente Committente) ha conferito mandato alla Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie per l’indizione della procedura aperta per l’affidamento a terzi dell’appalto dei servizi assicurativi del Comune di Portomaggiore per il periodo di 32 mesi dalle ore 24:00 del 30.04.2026 alle ore 24:00 del 31.12.2028.
Anche l'Unione dei Comuni Valli e Delizie (Settore Finanze) ed il Comune di Argenta, con proprie determinazioni dirigenziali, hanno conferito mandato alla Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie per procedere con l'espletamento di una procedura aperta multilotto volta all'affidamento dei servizi assicurativi di interesse di detti enti.
La Centrale Unica di Committenza costituita all’interno dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie ha pertanto approvato ed emanato il Disciplinare/Bando di gara per l’indizione della procedura aperta a lotti per l’appalto dei servizi assicurativi dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta e del Comune di Portomaggiore per la durata di nr. 32 (trentadue) mesi, con possibilità di proroga contrattuale.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 09:00 di Lunedì 9 febbraio 2026.
Per maggiori informazioni e approfondimenti circa la procedura in oggetto, si rimanda alla pagina dedicata presente sul sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie.