Esplora gli eventi

La lunga notte della Biblioteca
05luglio

La lunga notte della Biblioteca

Per una serata intera la Biblioteca racchiuderà tutte le attività e le iniziative che sono state realizzate nel corso dell’anno.

Leggi di più La lunga notte della Biblioteca
07luglio

Escursione guidata

Una guida ambientale esperta vi accompagnerà lungo i sentieri dell’oasi per ammirare scorci caratteristici e svolgere attività di birdwatching.

10luglio

Torna l'appuntamento estivo Verginese in musica organizzato dalla Cooperativa Atlantide in collaborazione con l'amministrazione comunale e la direzione artistica dell'Associazione Polifonica Il Nuovo Echo.

Leggi di più Annalisa Vassalli Soul Heroes Project da Aretha Franklin a Stevie Wonder, passando per Ella Fitzgerald, Etta James, Amy Winehouse
14luglio

Hammond Connection Trio atmosfere Blues, Boogaloo, Soul Jazz