La domanda di iscrizione al servizio, deve essere presentata tramite il portale eCivisWeb - al seguente link https://portomaggiore.ecivis.it
Per l'accesso occorrono credenziali Spid e/o CIE.
Iscrizione e accesso al servizio
La domanda di iscrizione va presentata da chi esercita la responsabilità genitoriale e non può essere presentata prima della nascita del bambino.
Nel caso in cui il numero delle domande sia inferiore o uguale ai posti disponibili, l'accesso al servizio è automatico.
Nel caso in cui il numero delle domande superi quello dei posti disponibili, viene formulata la graduatoria di ammissione ed attesa secondo i criteri fissati nel Regolamento per la gestione del Nido d'Infanzia Comunale "L'Olmo" di Portomaggiore.
Per le iscrizioni fuori termine, l'ammissione al servizio avviene solo su eventuali residui posti disponibili.
I residenti fuori Comune possono presentare domanda di iscrizione al servizio e l'ammissione al medesimo avviene solo dopo avere soddisfatto le domande dei cittadini residenti nel Comune di Portomaggiore.
Conferma e rinuncia/Ritiro dal servizio
Si chiede ai genitori di attendere la lettera/comunicazione ufficiale di ammissione al servizio (tramite portale eCivisWeb) nella quale saranno indicate tutte le informazioni relative a tempi e modalità per la conferma del posto e la definizione della tariffa.
Entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della comunicazione di ammissione al servizio è necessario confermare o rinunciare al posto, utilizzando l'apposita modulistica sul portale eCivisWeb - al seguente link https://portomaggiore.ecivis.it, pena la perdita del posto .
Il ritiro dal nido di un bambino frequentante va comunicato per iscritto compilando apposito modulo online.